venerdì 3 giugno 2011

DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR COMINCIARE...

Era mia intenzione inziare il 2011 così…inaugurando un blog…e a febbraio mi sono anche iscritta...ho messo la foto di sfondo...ho deciso qualche carattere dei post e dei titoli...però poi iniziare a scrivere è sempre più complicato...vabbè...ci provo......oggi...dopo 6 mesi...decido di inziare così la seconda metà dell'anno...do il via a questo blog!!!
Giustifico la sua nascita con la mia volontà di far conoscere e pubblicizzare i monili che realizzo in metalli poveri e pietre, ma in realtà è mia intenzione usare questo spazio come contenitore per qualunque cosa mi venga in mente…a metà strada tra un diario e un quaderno di appunti…così da soddisfare l’esigenza che avverto di allontanarmi per un po’ dal mondo al quale appartengo senza però sentirmi completamente un’eremita…e poi perché pensieri e esperienze scritte e condivise sembrano sempre più vere e stabili di quando rimangono solo nella nostra testa…e io ho bisogno di riprendermi un po’ questa stabile verità…perciò, visto che tra i miei propositi futuri c’è proprio questo: “recuperare la mia identità”, che si è andata perdendo dietro questioni umane a volte futili, ho deciso di usare questo blog come terapia, sfogo, block notes, promemoria e, perché no, promozione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...