lunedì 6 giugno 2011

"La tecnologia... è una cosa curiosa. Ti dà grandi doni in una mano, e ti pugnala alle spalle con l'altra."

Mi sono buttata in questa avventura del blog, ma la verità è che non sono granchè nell'uso del computer...
ho passato le ultime ore a cercare di capire come migliorarlo, come renderlo più accesibile, come avvicinarlo all'idea che ho in testa...ma non è che ne abbia ricavato granchè...spero che qualcuno mi aiuti...
ho girato un po' per i vari blog sparsi in internet...molti li conoscevo già...averne uno mio sarà il modo per seguirne qualcuno da più vicino...
girando ho trovato questo giveaway e non ho saputo resistere...lo pubblico qui...anche se essendo questo blog appena nato non credo che avrà troppa visibilità...ci provo...
http://lamaisonvivi.blogspot.com/2011/05/one-year-later1-compleanno-di-maison.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...