domenica 29 gennaio 2012

"Certo, per l'argento vi sono miniere e per l'oro luoghi dove esso si raffina. Il ferro si cava dal suolo e la pietra fusa libera il rame"

365/9
365/10

Ieri ho saltato la mia pubblicazione fotografica giornaliera e allora oggi di foto ne pubblico due!!!
Ne approfitto perchè ieri ho inaugurato sulla mia pagina facebook (che è decismanete più ricca dei miei lavori rispetto a questo blog!!) una nuova serie di creazioni...lavorerò su lastre di rame...è una cosa che ho in mente da un po' ma non sono mai riuscita a dedicarmici seriamente...ho tanti disegni di progetti e vorrei nei prossimi mesi lavorarci sopra...questi sono il mio primo esperimento di lavoro finito...amo il rame...è con il rame che ho cominciato a realizzare i primi orecchini, quando a 7/8 anni seguivo i movimenti della mia vicina di casa, di 3 anni più grande, ed era di rame il progetto finale del mio corso da orafa...l'anno scorso ho scoperto l'alluminio ed è un buon compagno, ma il rame è passione per me...mi sembra che esprima tutta la mia natura...e allora ho dato vita a "tRAMarE"


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...