domenica 22 gennaio 2012

"Un eroe è colui che fa ciò che può. Gli altri non fanno" Romain Rolland

365/2

La mia foto del giorno è presa in prestito...oggi mi sarà perdonata questa eccezione alla regola...questa è la foto del muro di una piazza di Taranto che fino a qualche mese fa era grigio e sporco...oggi è arte...e la piazza è pulita e viva, come molte altre della mia città...questo è stato il mio pensiero di oggi...perchè a permettere che le mie strade recuperino dignità e valore è un gruppo di ragazzi, uniti dallo stesso amore che provo io per la mia città, ma con molta piú volontà e determinazione...da oggi hanno 2 braccia e 2 gambe in meno...il mio pensiero è per questa strana maledizione che a volte sembra sommergerci...ma che non vincerà...

"...la vita ha il significato di sempre.
Il filo non è spezzato.
Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri? Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vista?
Io non sono lontano sono solo dall'altro lato del cammino."


Charles Pèguy

Published with Blogger-droid v2.0.3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...