sabato 25 febbraio 2012

"And so today, my world it smiles" (Led Zeppelin)

365/35


la mia foto è per lo spettacolo più bello di oggi...il colore del cielo poco dopo il tramonto...ed è un peccato che la mia macchina fotografica non sia riuscita a fermarlo come'era...io lo ricordo bene e ho voglia di dedicarlo ad alcune persone che oggi mi hanno fatto stare bene...ai miei per i quali sarò sempre piccolina, ai miei amici che si prendono cura di me, a quelli che oggi mi hanno fatto ridere e a quelli che mi hanno dedicato un po' del loro tempo, sia che fossero con me, che a casa in pigiama che circondati dalla neve, che in una provincia diversa o addirittura in una nazione diversa...ai miei cugini e ai miei zii che adoroe che hanno sempre un pensiero per me...è stata una bella giornata ed è merito loro...buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...