giovedì 9 febbraio 2012

"Même le diable fut un ange au commencement"

365/20

Foto dedicata agli orecchini che ho indossato tutto il giorno…fanno parte della linea a cui ho dato il nome di "gli sCOPPIAti”…la mia prima collezione!!!! Sono realizzati in alluminio interamente traforato a mano e poi rifiniti con effetto opaco…oggi ho portato un angelo e un diavolo...visto il tema della mia giornata (lo si può scorgere sullo sfondo della foto), non poteva esserci immagine più adatta…le mie due anime hanno combattutto tutto il tempo…

Il mio lavoro con l’alluminio è cominciato tutto da questa idea…due…non doppio ma completamento o contrapposizione…e così ho inziato a sviluppare questo progetto (e a usarlo come mezzo di comunicazione...obiettivo principale dei miei lavori)...


"Due non è il doppio ma il contrario di uno, della sua solitudine. 
Due è alleanza, filo doppio che non è spezzato".
Erri De Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...