mercoledì 8 giugno 2011

"Qualsiasi cosa sia la creatività, è una parte nella soluzione di un problema."

Il mio primo post di oggi (prevedo di pubblicarne altri ma, come sempre accade, sarò sommersa da mille cose da fare e dovrò rimandare) è per pubblicizzare il concorso di una creativa che io adoro...il concorso terminerà al raggiungimento di 1000 fans sulla sua pagina di facebook...lei è  BUSSOLA CREAZIONI ed è davvero bravissima...io ho avuto la fortuna di conoscerla in giro per mercatini e ovviamente ho una delle sue meravigliose collane...

Vi posto il link del concorso che vi manderà direttamente sulla sua pagina di facebook...so che questo blog è ancora agli inzi e non sono tanti i visitatori che passano di qui, ma ormai si sa: io subisco il fascino "dell' arte dei piccoli passi"...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...