mercoledì 8 giugno 2011

"Il mondo purtroppo e' in mano agli stolti"

Ho appena scoperto questa iniziativa su internet...riguarda il referendum del 12 e 13 giugno...il proposito è di incentivare e sensibilizzare la gente ad andare a votare proponendo alle attività commerciali di offrire un servizio a coloro che dimostreranno di aver votato per il referendum...
non c'è alcuna volontà di influenzare il voto ma solo la speranza di una maggiore partecipazione attiva della società civile alle sorti del paese in cui abitiamo...raggiungere il quorum della metà degli aventi diritto al voto più uno determinerà la validità del referendum e la vittoria della volontà dei cittadini di questa nazione su temi fondamentali come il futuro dell'acqua, il nucleare e il leggittimo impedimento...e se esplicitata, questa volontà non potrà essere ignorata...questo è un momento per prendere parte...

Io ho non ho una vera attività commerciale...non posso partecipare uffcialmente a questa inziativa...quello che farò nel mio piccolo è offrire il 10% di sconto sulle mie creazioni, per tutti coloro che faranno degli ordini on line nel corso del fine settimana e dimostreranno di essere stati alle urne e anche per tutti coloro che verranno a trovarmi, muniti di tessera elettorale timbrata, al prossimo mercatino dell'artigianato al quale parteciperò (che si terrà il 19 giugno a Taranto)...vi aspetto tutti!!!!

e ovunque voi siate cercate gli esercizi commerciali della vostra città che hanno aderito all'iniziativa e andateli a trovare dopo aver votato!!!

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" (Mahatma Ghandi)

2 commenti:

  1. bella iniziativa!!! speriamo nel battiquorum! baci nicoletta

    RispondiElimina
  2. grazie! e anche di essere passata di qui...vedremo lunedì...ma in ogni caso si respira una bella aria che stimola le menti...inziative come questa lo dimostrano!!! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...