sabato 4 giugno 2011

"Vive la sua vita solo chi la osserva, la pensa e la dice: gli altri, è la vita che li vive." (Nicolás Gómez Dávila)

Ieri sera li ho mostrati sul mio comodino...poggiati lì, sul libro che sto leggendo, poco prima di andare a dormire...oggi posto una foto "versione giorno" e ve li descrivo...la mia idea è di fare spesso questa cosa...ho una fissazione per monili e accessori...sarà perchè provo a realizzarli da quando avevo 6 anni...li cambio spesso e collaudo sempre le mie "creazioni"...il primo prototipo è sempre mio!!!
Questi sono gli accessori che indossavo ieri sera..gli orecchini sono un vero esperimento...li ho realizzati con una resina sintetica che si cuoce in forno...l'ho presa a dicembre ma non avevo mai avuto tempo per capire un po' come funzionasse...la forma che ho dato all'orecchino è quella della boccetta di smalto che avevo sulla scrivania quando ho deciso di realizzarli :) ...ho inserito all'interno una decorazione che termina con una spriale in rame argentato...i miei amici non hanno perso tempo per prendermi in giro e dare le più svariate interpretazioni...vabbè è una prova...la prossima volta ci penserò di più!..poi ho realizzato la spirale esterna per fissare il gancio e la monachella...anche quelle in rame argentato modellato da me...ieri mattina sapevo che non avrei resistito e li avrei indossati la sera...allora ho realizzato un anello abbinato, in rame e alluminio, con la lavorazione che sto usando per i miei ultimi anelli...
alla fin fine devo dire che sono soddisfatta del risultato...come prima prova non posso lamentarmi...certo non ho postato l'altro esperimento che ho fatto sempre con la stessa resina mentre cuoceva quello rosso...ma assicuro che non merita una foto!!!...ora il prossimo obiettivo è un completo che mi farò per un evento della prossima settimana...ma ne scriverò al momento giusto...
vado...la mia giornata di studio deve cominciare...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...