lunedì 19 marzo 2012

"Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta."(Mordecai Richler)

365/57
365/58
365/59


19 Marzo…foto ovvia per il mio papà che rientra domani con la mamma e non vedo l’ora di vederli!!!!
 

Ma la verità è che ci sono un po’ di giorni da recuperare…già detto…periodo difficile…ma in questi giorni un po’ scuri (e nella casa dei miei di taranto chiusa tra impalcature che mi costringono alle serrande abbasate ancora più oscuri) qualcosa di allegro è accaduto…
















Per Faffo e Nina è primavera e perciò il letargo è finito (e ogni volta sembra un miracolo) e l’archetto da traforo è finalmente arrivato (e ho anche rischiato di romperlo appena Fabrizio e Lola me lo hanno messo in mano!!)...perciò mi sa che vale la pena spendere qualche sorriso va’…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...