venerdì 16 marzo 2012

"Le piccole cose hanno l’aria di nulla, ma ci danno la pace." (Georges Bernanos)


Quando si decide di ravvivare il proprio blog istituendo un tema per avere una “scusa” per pubblicare un post ogni giorno non si pensa che ci saranno dei giorni in cui non si avrà alcuna voglia di condividere il minimo pensiero con il mondo esterno…o meglio, per come sono io, magari si pensa che possa accadere ma si spera di poter usare questo sistema in maniera “terapeutica” per reagire…ma non è detto che si riesca… gli ultimi due giorni sono stati un po’ così…ultimamente non va’ tutto come vorrei e sono alla ricerca di un sistema per mettere a posto le cose…questo lascia la mia mente ben poco libera per contatti con il mondo esterno…
365/54 365/55
In attesa che le cose migliorino, le mie foto degli ultimi due giorni sono dedicate a piccoli momenti vissuti nel mondo...moniti illuminanti sulla porta delle bagno delle donne all’università e un lampadario dalle multiple interpretazioni…la distrazione concessa dalle piccole cose…
SIETE RAGAZZE??
SIETE PROPRIO SICURE DI ESSERE RAGAZZE??
STATE LEGGENDO PERCHÈ FORSE AVETE BISOGNO DI ANDARE IN BAGNO??
E ALLORA CONTINUATE A LEGGERE MA SAPPIATE CHE...
È SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO A CHI NON TIRA LO SCARICO! SE NON SIETE NEPPURE CAPACI DI ELIMINARE I VOSTRI STESSI RIFIUTI ANDATE A FARLA DIETRO GLI ALBERI! ALMENO I CANI SONO PIÙ DECENTI DI VOI QUANDO METTONO LA TERRA SOPRA!
E FATE ALMENO CENTRO E CHE CAVOLO! VERGOGNA
  
 365/56
Ma la mia foto per oggi è per la mia vera terapia…oggi ho imparato una nuova “tecnica” di lavorazione…la “rivettatura”…cioè l’unione di due strati di materiale tramite un “rivetto”…come spesso mi accade mi ritrovo a sperimentare nuove tecniche quando cerco di esaudire la richiesta di qualcuno che apprezza il mio lavoro…e così è stato anche questa volta…avevo bisogno di una piccola “spinta" e ora non vedo l’ora di mettermi a lavoro per ultimare alcuni progetti che ho in testa…


“Creando potevo guarire
Creando ritrovavo la salute” 
(Kierkegaard)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...