domenica 12 giugno 2011

BLOG: Istruzioni per l'uso

Dopo ben 10 giorni di vita di questo blog mi sembra che i tempi siano maturi per capire che voglio farne e come vorrei muovermi al suo interno...Dunque...le motivazioni che mi hanno spinto ad avviare questo blog sono state ampiamente esposte qui...in virtù di questo posso dire che: ci saranno i post emozionali...ricchi di parole, persone, eventi, momenti, piccole cose che avranno meritato un posto nella mia testa e nel mio stomaco e visto che questa sono io, e non so essere diversa, avranno un loro spazio anche tra questi post...e ci saranno sempre delle foto...per lo più accessori creati per l'occasione o indossati nel momento descritto o che semplicemente, per me, "ritraggono" le parole scritte...perchè creare è una delle mie forme di comunicazione...fa parte di me ed è l'unico modo che mi viene in mente per presentarvi quello che realizzo: unendolo a quello che sono...l'idea è poi di scrivere post controllati in cui descrivere quelli stessi accessori dal punto di vista un po' più "tecnico"...poi capiteranno mille post in cui mostrerò in maniera meno "romantica" le mie creazioni e nuovi progetti, saranno i post promozionali...ma siccome sono consapevole che il mondo non gira tutto intorno a me (!!!), spesso mi dedicherò a extra post in cui avrò voglia di parlare di tutto ciò che mi circonda: blog o siti che avrò scoperto e che mi avranno colpito, inziative interessanti, person illuminate, eventi, curiosità, stranezze, comunicazioni di servizio e di mille altre passioni che travolgono la mia vita...non so quanto davvero riuscirò a portare avanti questo progetto...sono abituata a inziarne mille e poi a doverne lasciare qualcuno per strada...ma per ora questo spazio mi piace e mi libera, perciò proverò a coltivarlo...non so se seguirò sempre le intenzioni scritte qui...magari tra un po' cambierò e stravolgerò tutta questa idea...però per ora è questa...vedremo.. 
Io volevo il caos, perché nel caos avrei potuto creare modelli tutti miei

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...